12 Giu Nuovo Toyota BT Tyro: il transpallet super compatto
Nuovo Toyota BT Tyro: il transpallet elettrico Toyota perfetto per la movimentazione leggera, ideale anche per le aree più strette.
Il BT Tyro LHE130 è un transpallet elettrico adatto alla movimentazione leggera in aree strette come negozi e magazzini, oppure per le operazioni di carico e scarico a bordo di camion, grazie all’innovativa combinazione delle caratteristiche di un transpallet elettrico alla flessibilità di uno manuale.
Questo nuovo modello entry level può trasportare e sollevare carichi fino a 1.300 kg. La batteria a Ioni di Litio non necessità di manutenzione e garantisce un’ottima velocità di carica e di durata. Inoltre, grazie al timone, che può essere manovrato senza fatica anche in posizione verticale, è un mezzo estremamente ergonomico.
Le caratteristiche principali del prodotto
- Portata: 1300 kg
- Altezza (forche abbassate): 80 mm
- Lunghezza totale: 1250 mm
- Larghezza telaio: 540mm
- Velocità di marcia con/senza carico: 4,6/4,8 km/h
- Potenza motore trazione s2 60min: 0,65 kW
- Batteria: 24V/36Ah.
- Peso batteria: 7 kg
I vantaggi di Toyota BT Tyro
Design leggero e compatto, angolo di sterzata di 208°. BT Tyro LHE130 può essere utilizzato senza problemi anche nelle aree più strette, garantendo manovre fluide e semplici. Inoltre le due ruote pilotanti garantiscono molta stabilità e tenuta.
L’accensione del carrello è possibile solo attraverso un codice pin personalizzato, così da poter garantire il massimo controllo degli accessi e la sicurezza necessaria.
La batteria a Ioni di Litio non necessità di manutenzione e, grazie al carica batteria 12Ah, può essere ricaricata completamente in sole 2 ore e mezza.