Loader
 

Stage 5 per carrelli controbilanciati endotermici Toyota

Toyota Stage 5 per ridurre le emissioni dei carrelli controbilanciati endotermici e rendere i posti di lavoro degli ambienti migliori!

Dal 1 gennaio 2019 è entrato in vigore Stage 5, il nuovo Regolamento Europeo sulle Emissioni per le macchine mobili non stradali il cui obiettivo è quello di ridurre i fattori inquinanti che emettono i macchinari come i carrelli elevatori con motori a combustione interna diesel e GPL.

Toyota si è da subito adeguata a questa nuova normativa, garantendo ai suoi carrelli endotermici solo il meglio della tecnologia per quanto riguarda la durata, manutenzione e disponibilità dei pezzi di ricambio dei suoi motori a basse emissioni.

Carrelli con convertitore di coppia

Questi carrelli Toyota dispongono di portata fino a 3,5 tonnellate e sono disponibili sia in versione diesel che GPL. Perfetti sia per l’uso interno che esterno dalle applicazioni più leggere a quelle più gravose. Offrono completa stabilità, velocità e maneggevolezza con una ridotta rumorosità e vibrazione.

Carrelli con trasmissione idrostatica

La trasmissione idrostatica nei carrelli Tonero con portata fino a 3,5 tonnellate permette una maggiore manegevolezza con rapidi cambi di direzione, senza rinunciare alle elevate prestazioni del motore e all’accelerazione.

Carrelli ad alta portata

Questi carrelli con portata fino a 8 tonnellate e sollevamento fino a 6 metri sono disponibili sia in versione diesel che GPL con la qualità dei motori Toyota che assicurano le massime prestazioni. Tutti i carrelli garantiscono anche la massima sicurezza grazie al telaio super resistente.

Oggi e in futuro fidati di Toyota e rivolgiti a Copi Car!
Contattaci per saperne di più