Loader
 

Finanziamenti

Finanziamenti

Abbiamo studiato alcuni pacchetti finanziari ideali per i vostri carrelli elevatori. Le soluzioni sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei Clienti e comprendono:

  • Leasing finanziario
  • Leasing operativo
  • Finanziamento finalizzato
Il leasing finanziario è uno strumento semplice, conveniente, rapido e sicuro.
I carrelli che intendete usare verranno acquistati da Toyota Material Handling Commercial Finance che vi consentirà di utilizzarli a fronte del pagamento di un canone mensile. Vi offriamo direttamente contratti di Leasing finanziario in base alle specifiche esigenze in termini di durata, composizione e frequenza dei canoni, con la possibilità di acquistare il carrello al termine del contratto.

Il Leasing operativo è uno strumento ideale che offre un noleggio “chiavi in mano” senza impiegare capitale proprio. Il pacchetto comprende nel canone un servizio full service di manutenzione e consente avere sempre carrelli con la tecnologia più aggiornata.

Se avete intenzione di acquistare direttamente i carrelli, potete sfruttare le occasioni offerte dai contratti di finanziamento finalizzato che vi consentono di diventare subito proprietari del mezzo. Grazie a questa forma di finanziamento è possibile accedere agli eventuali incentivi sugli investimenti che richiedano l’immediata proprietà dei mezzi.

Tramite la sua offerta di prodotti finanziari, Toyota Material Handling Commercial Finance vi consente di finanziare sia mezzi nuovi che usati, con le loro relative attrezzature, garantendovi tempi di risposta molto rapidi ed un processo di accesso al credito snello ed efficiente.