Bravi Sprint, una piattaforma innovativa e versatile

Incrementa la produttività e l’efficienza in azienda con il commissionatore picking Bravi Sprint

Le piattaforme elevatrici, in ambito logistico e produttivo, sono tra i sistemi più sicuri ed efficienti per sollevare facilmente carichi o per permettere al personale di lavorare in piena sicurezza anche a diverse altezze dal suolo.

Per queste soluzioni Copi Car si affida a Bravi Platforms, un’azienda italiana tra le più conosciute e stimate anche a livello globale per la loro affidabilità e funzionalità.

Uno dei principali prodotti di questa azienda è “Sprint”,  un innovativo commissionatore picking completamente motorizzato perfetto per lo stoccaggio delle merci all’interno dei magazzini.

In esclusiva da Copi Car avrai la possibilità di provare in anteprima questa piattaforma!
Scopri tutte le sue caratteristiche all’interno di questo articolo…

Le principali caratteristiche

Grazie alle sue caratteristiche, Bravi Sprint permette di incrementare la produttività e l’efficienza, offrendo una maggiore sicurezza all’interno dell’azienda.

Efficiente e versatile: questa piattaforma è pensata per spostarsi velocemente e in sicurezza all’interno del magazzino, sollevando simultaneamente sia l’operatore che i materiali all’altezza desiderata. Il sistema di guida permette inoltre alla piattaforma di effettuare una rotazione completa sul proprio asse.

Sprint permette di caricare fino a 90kg sull’innovativa mensola di carico e fino a 113kg di materiale aggiuntivo sulla pedana di trasporto del cofano.

Sicura: Sprint è dotata di un pannello di controllo con ampio display LCD che mostra lo stato del veicolo, il tempo di funzionamento del sistema e lo stato della batteria. Inoltre i doppi sensori nell’impugnatura e i doppi dispositivi a pedale sulla piattaforma assicurano che l’operatore sia posizionato correttamente quando è a bordo o durante le funzioni di sollevamento.

La velocità di guida è di 5 Km/h a piattaforma abbassata e di 1,2Km/h da sollevata.

Durevole: come per tutti i prodotti Bravi, anche il commissionatore Sprint è realizzato con componenti di alta qualità e con un design semplice che non richiede una particolare manutenzione. Scegliendo l’opzione con batterie AGM è possibile anche eliminare la manutenzione delle stesse.

Dettagli tecnici di Bravi Sprint
  • Altezza di lavoro 5.35 mt
  • Dimensioni – 80 cm di larghezza, 150 cm di lunghezza
  • Capacità di carico della piattaforma 130 kg
  • Capacità di carico della mensola 90 kg
  • Capacità di carico del cofano 113 kg
  • Velocità di spostamento – Piattaforma abbassata 5 km/h
  • Velocità di spostamento – Piattaforma sollevata 1,2 km/h

Affidati alle soluzioni Bravi Platforms e rivolgiti a Copi Car!
Contattaci per saperne di più

Credits: Bravi Sprint