Loader
 

Scegli Toyota I_Site per un magazzino sotto controllo

Grazie al fleet management Toyota I_Site puoi connettere i tuoi carrelli e controllarne l’efficienza e la flessibilità

In un magazzino misurare, analizzare e massimizzare le prestazioni di ciascuna macchinario è importante per rendere l’attività più produttiva, diminuire i costi operativi e migliorare l’approccio alle sfide logistiche che si presentano giornalmente.

In questo caso Toyota viene in aiuto dei suoi clienti con I-Site, un sistema di fleet management che consente alle aziende di movimentazione merci di minimizzare o rimuovere i rischi associati all’investimento in veicoli grazie all’analisi online dei dati generati dagli Smart Trucks di Toyota.

Come funziona I_Site?

Toyota, prima azienda del settore a integrare il servizio direttamente nei carrelli, oggi dispone di oltre 130.000 veicoli connessi.

Questi Smart Trucks sono provvisti di un dispositivo telematico che comunica online con I-Site fornendovi informazioni essenziali sulle prestazioni dei tuoi carrelli e una panoramica completa che ti permetterà di concentrarti su alcuni aspetti chiave per la tua azienda, come la sicurezza, le prestazioni o i costi.

Inoltre ti permette di condividere le informazioni con i tuoi operatori così da pianificare al meglio la disponibilità dei carrelli e la relativa gestione delle attività.

I vantaggi di Toyota I_Site

Indipendentemente dal fatto che la tua azienda possieda un solo carrello Smart Truck o una grande flotta il collegamento con I_Site porterà enormi vantaggi alla tua attività!

Salute e sicurezza

Controllando l’accesso degli operatori, la velocità dei carrelli e facendo dei pre-operational check potrai creare un ambiente di lavoro più sicuro per tutti i tuoi dipendenti.

Produttività
I-Site ti permette di migliorare la produttività del tuo magazzino prolungando la vita dei mezzi e migliorando l’utilizzo delle macchine, ma anche aggiornandoti sullo stato delle patenti degli operatori o orientandoti strategicamente attraverso lo smart benchmarking

Costi sotto controllo
Prevenendo i costi da danno e fornendo una panoramica sulle attività I-Site ti permette di ottenere un controllo completo dei costi ed di evitare spese improvvise.

Ambiente
Controllando al meglio le attività dei tuoi carrelli potrai prolungare l’utilizzo e la durata della batteria, il tutto riducendo le emissioni di CO2 e rendendo le operazioni più ecosostenibili.

I pacchetti disponibili

Tramite il portale o l’app di Toyota I_Site potrai accedere ad una serie di informazioni sui tuoi carrelli che saranno di grande importanza per la tua azienda, come il livello della batteria o lo stato di utilizzo.

In base al tipo di attività e alla grandezza dell’azienda Toyota dispone di tre pacchetti diversi, così da poter rispondere alle esigenze di tutti.

I_Site Starter
È incluso senza costi aggiuntivi negli Smart Trucks Toyota. Fornisce dati sulla flotta e di assistenza per tenervi sempre aggiornati.

Compresi nel pacchetto:

  • Panoramica flotta
  • Utilizzo macchine
  • Richieste assistenza

I_Site My Fleet
Funge da inventario online dell’intera flotta sia in caso di sito unico che in caso di siti multipli.

Compresi nel pacchetto:

  • Pacchetto Starter
  • Controllo Costi
  • Storico Service

I_Site Explorer
Il partner perfetto per i responsabili della logistica che intendono migliorare la sicurezza, le prestazioni e l’efficienza.

Esempi di funzionalità comprese nel pacchetto:

  • Pacchetto My Fleet
  • Dashboard KPI
  • Utilizzo macchine e operatori
  • Gestione urti
  • Posizionamento dei carrelli
  • Smart Access

Oggi e in futuro fidati di Toyota e rivolgiti a Copi Car!
Contattaci per saperne di più