Loader
 

Copi Car

Copi Car: oltre 35 anni di successi…

Da oltre 35 anni operiamo con successo nel settore del sollevamento, movimentazione e stoccaggio merci.

Siamo presenti nel mercato della movimentazione merci dal 1983 e nel 1987 siamo stati la prima concessionaria ufficiale Toyota per la vendita e il noleggio dei carrelli elevatori.

 

Uno spazio di 2.000 mq e oltre 20 dipendenti. Copi Car Srl oggi è una realtà consolidata e qualificata pronta a soddisfare le esigenze di qualsiasi impresa nel settore della movimentazione merci nelle province di Milano, Varese, Novara e Verbania.
sfondo-copicar-about
La nostra storia

Copi Car nasce nel 1983 come piccolo centro di manutenzione carrelli elevatori e in pochi anni cresce sia in relazione alle dimensioni che alle aree di competenza, arrivando ad integrare i servizi di vendita e noleggio.

 

Nel 1987 diventa la prima concessionaria italiana di assistenza e vendita carrelli elevatori Toyota, il marchio rinomato a livello mondiale per la produzione di veicoli industriali dalle elevate prestazioni e dall’incredibile durata.

 

L’ottimizzazione costante dei servizi post-vendita ha consentito a Copi Car di ottenere la certificazione ASEC (“After Sales Evaluation & Certification”), attestato che Toyota rilascia solo a pochi collaboratori qualificati.

Oggi Copi Car è una realtà consolidata e vanta uno spazio di 2.000 mq con oltre 20 dipendenti, tra tecnici specializzati, consulenti e impiegati commerciali, in grado di accogliere al meglio le richieste delle imprese. Il team dispone anche di officine mobili attrezzate per svolgere interventi di manutenzione e riparazione in tempi rapidi, direttamente presso la sede del Cliente.

 

La gamma di carrelli Toyota nuovi è affiancata da una vasta offerta di muletti usati di tutte le marche (ricondizionati garantiti), oltre a ricambi originali e prodotti correlati quali piattaforme aeree, scaffalature, motoscope e rampe di carico.

 

Per fornire un servizio sempre più completo ai propri Clienti, Copi Car organizza corsi di formazione per carrellisti, indispensabili per una guida corretta e sicura.

Mission e Vision

Molte aziende che trattano carrelli elevatori non sono in grado di offrire prodotti collaterali al proprio core business o una valida consulenza pre e post-vendita.

 

Copi Car invece mira alla totale soddisfazione del Cliente, con l’obiettivo di fornirgli tutti i servizi utili inerenti al mondo della movimentazione merci.

 

Il Cliente non avrà più bisogno di rivolgersi a diversi referenti, perché Copi Car sarà il suo partner “One-Stop-Shop” dove potrà trovare tutto ciò che desidera!

I 5 principi della “Toyota Way”

Il titolare di Copi Car, Sig. Guido Alain Pivotto, e tutto il team di lavoro sposano in pieno la “Toyota Way”, una filosofia basata su alcuni principi che contribuiscono notevolmente alla crescita aziendale, quali:

1 | Kaizen

Percorso volto alla ricerca del “miglioramento continuo”. Un principio che coinvolge tutta la struttura aziendale, perché chiunque può contribuire ad ottimizzare il lavoro, anche l’ultimo dipendente arrivato.

2 | Teamwork

Attitudine al lavoro di gruppo ed al confronto continuo, con l’obiettivo di ottenere il massimo della performance individuale e di squadra.

3 | Genchi Genbutsu

Significa “andare alla fonte”, per capire quali sono le decisioni corrette per raggiungere gli obiettivi prefissati

4 | Challenge

Vivere ogni processo di lavoro come una sfida ed affrontarlo con il coraggio e la creatività necessari.

5 | Respect

Il più semplice ma fondamentale principio è proprio il rispetto di tutti i componenti dell’azienda, al fine di costruire rapporti duraturi basati sulla fiducia reciproca

[ L’azienda in immagini ]

Scopri il nostro team e guarda la nostra gallery